domenica
28
dicembre

CHI ALMENO 1 VOLTA L'HA FATTO IN MACCHINA....


CHI ALMENO 1 VOLTA L'HA FATTO IN MACCHINA....



♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥

♥IL GRUPPO

♥♥DI

♥♥♥TUTTI

♥♥♥♥QUELLI

♥♥♥♥♥CHE ALMENO

♥♥♥♥♥♥1 VOLTA

♥♥♥♥♥♥♥L'HANNO

♥♥♥♥♥♥♥♥FATTO IN AUTOMOBILE!

♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
Scomoda, non sempre igienica e a volte pericolosa: eppure l'abitudine di fare sesso in auto ha probabilmente la stessa età dell'automobile. In realtà pare che piaccia a pochi ma resta comunque l'unica possibilità per chi non ha a disposizione una casa (o quantomeno una garçonniere) e per chi giudica troppo costosa la stanza di un motel. Senza contare quelli che provano vero piacere a farlo proprio lì.

Attorno alla questione (ricordando che fare sesso in auto in Italia è vietato per legge a meno di non ricorrere ai mitici fogli di giornale sui vetri) si è ovviamente sviluppata tanta di quella letteratura da riempire interi libri e giornali: dalla scoperta dei luoghi più appartati e discreti alle "posizioni" adatte a seconda del modello d'auto, fino alla scelta (ebbene si...) dell'auto migliore per fare del buon sano sesso!

♥♥♥L'AUTO MIGLIORE PER FARE L'AMORE:♥♥♥

_________________La top ten
Il primo test ha visto in competizione alcune delle più famose utilitarie.
♥Non stupisce che all’ultimo posto si sia classificata la Mini. Il fascino e l’eleganza della vettura si scontrano con le dimensioni davvero poco adatte a performances amorose, a meno di essere particolarmente minuti e armati di una buona dose di coraggio. “Occorre studio e concentrazione per evitare errori fatali – hanno annotato i “periti” – ci sono rischi di rotture dei sedili e, nella parte posteriore del veicolo, la situazione è ancor più drammatica”. Tra i consigli c’è anche quello di aprire il portellone superiore per avere un minimo di spazio in più; e una fotografia dimostra che la cosa può davvero servire...

Nella parte basse della classifica ci sono la Toyota Yaris, la Polo della Volkswagen, l’Opel Corsa e la Micra della Nissan. Poco meglio ancora la Renault Clio e la Seat Ibiza (“i collaudatori hanno particolarmente apprezzato la mancanza di spigoli e non hanno riportato alcun livido al termine della loro prova”).

Il terzo gradino del podio è occupato dalla Punto della Fiat; la medaglia d’argento spetta invece alla Fiesta: “Abbondanza di spazio per le gambe, buona inclinazione dello schienale, giusta altezza dei sedili che permette di non curvare le spalle più del necessario e rivestimento che non si scalda troppo” sono alcune delle virtù della macchina della Ford.


Ma la miglior utilitaria per fare sesso è la Renault Twingo. “Lo spazio interno utilizzabile è sorprendente data la dimensione complessiva del veicolo ma il suo segreto sono le possibilità modulari: i sedili possono abbassarsi fino a diventare orizzontali, i poggiatesta possono essere facilmente tolti o adattati alle proprie esigenze, anche gli schienali posteriori sono facilmente reclinabili”. Tutta questa adattabilità permette di trasformare in un battibaleno la propria auto in una “autentica suite” dell’amore. Anzi, leggendo la descrizione del test, sembra quasi che manchi solo un tavolino dove appoggiare una bottiglia di champagne e un romantico camino nel vano dello stereo per riscaldare ancor di più la già bollente atmosfera.
Ma, attenzione, non siamo ancora alla perfezione. I “severi critici” hanno segnalato un grave intoppo in grado di compromettere l’estasi della coppia: “Il cassetto posteriore si muove e può in alcune posizioni colpire i malcapitati proprio all’altezza del collo. Meglio ricordarsi sempre di toglierlo prima di iniziare…”




La bizzarra iniziativa ha avuto successo ed è stata più volte replicata; i lettori partecipano postando i loro commenti e raccontando le loro esperienze dirette…
Tra le stranezze degne di nota c’è l’ultima classifica, che vede al primo posto assoluto tra le macchine testate la tanto bistrattata Stilo della Fiat! Non si stupiscono del successo della macchina della Fiat gli spagnoli, che anzi commentano: “Casanova era italiano, no?” E sembrano dire: i tecnici della casa automobilistica torinese non hanno trascurato gli usi “alternativi” dell’abitacolo quando l’hanno progettata…

http://www.facebook.com/groups.php?friends&o=20&hash=1d109d781977a22f9eaba4433bd3ed99#/group.php?gid=48584561753

0 commenti: